McDonald lavora con noi

McDonald lavora con noiCome tutti sappiamo, McDonald è una delle più importanti e rinomate aziende di ristorazione e di fast food, che nasce in America ma ha un discreto successo in tutto il mondo: il segreto del suo successo – ricordiamo che l’azienda ha all’incirca 58 anni di vita – è dovuto principalmente alla sua semplice e geniale gestione imprenditoriale lanciata nel 1955 da Ray Kroc, fondatore del primo ristorante Mc Donald’s nell’Illinois, in America.

Mc Donald’s ha fatto strada nel corso degli anni, raggiungendo moltissimi paesi, ed ovviamente sbarcando anche in Italia, che ha accolto l’azienda con un discreto successo.

Ad oggi, essa rappresenta uno dei fast food più apprezzati e di moda, soprattutto tra i giovani, e può vantare, solo in Italia, più di 500 tra ristoranti e Mc Cafè ed all’incirca 14000 dipendenti.

Veniamo quindi all’aspetto lavorativo: come si può lavorare per Mc Donald?

Prima di tutto, bisogna collegarsi al sito Internet italiano dell’azienda, ovvero http://www.mcdonalds.it, e selezionare, in alto a sinistra, l’opzione “McDonald lavora con noi”.

Si aprirà un indirizzo Internet, ovvero McDonald lavora con noi, nel quale sarà possibile visualizzare le diverse opzioni per chi intende lavorare con McDonald : “Chi siamo”, “Franchising” e “Chi cerchiamo”, sono le tre opzioni più interessanti e messe in evidenza dalla stessa azienda.

Tra le varie opzioni, inoltre, c’è la possibilità di visualizzare anche le varie opportunità di lavoro per McDonald in Europa, oltre che quella di inviare il proprio curriculum presentando, all’azienda, una propria autocandidatura.

Collegarsi a Lavora con noi McDonald è il primo passo da compiere se vuoi lavorare in un McDonald

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *