L’Oreal lavora con noi

L’Oreal lavora con noiL’Oreal è una delle aziende considerate leader nazionale nel settore della cosmesi e della bellezza della pelle: L’Oreal non è chiaramente un’azienda italiana ma può comunque vantare una presenza in Italia molto interessante, tanto che L’Oreal Italia rappresenta, per il gruppo L’Oreal, il terzo paese al mondo per fatturato raggiungendo, nell’anno 2007 e grazie ad un gruppo di 2000 dipendenti e collaboratori, un giro d’affari di 912,65 milioni di Euro.

Come si può lavorare con L’Oreal Italia?

Prima di tutto, occorre collegarsi al sito Internet dell’azienda che possiamo trovare al seguente indirizzo web: L’Oreal Italia.

Nella sezione dedicata alle Carriere, o anche chiamata “L’Oreal lavora con noi”, è poi possibile visionare le offerte di lavoro proposte, che chiaramente variano a seconda del periodo e delle posizioni più richieste nelle varie sedi italiane.

In questa sezione, che potrete trovare all’indirizzo L’Oreal lavora con noi, si può scegliere sostanzialmente tra due opzioni: la prima permette di inviare spontaneamente una propria candidatura, a prescindere dalle posizioni di lavoro offerte per quel dato periodo.

Attraverso la sezione “Apply now”, si può invece visionare una serie di posizioni aperte e ricercate, scegliendo tra funzione, tipo di posizione, paese, località, tipo di impiego e località: in questo modo, si possono valutare le diverse posizioni ricercate e ci si può candidare a quelle che si ritengono vicine al proprio profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *