La nuova posta Franchising

La nuova posta FranchisingVi vogliamo parlare di una forma di franchising legata ai tipici servizi postali. Dopo lo scompartimento di Poste Italiane lo Stato ha consentito ai privati di poter aprire un ufficio postale privato.
Nell’arco di pochi anni nel belpaese sono sorte diverse aziende di franchising che consentono con un piccolo investimento di aprire un ufficio postale in grado di offrire tutti i servizi del più classico sportello dall’invio delle raccomandate alla spedizione dei pacchi fino al trasferimento di denaro all’estero (ovviamente non mancano servizi telematici, quali ad esempio: ricaricare i cellulari, schede tv o pagamento di bollettini on line).
I servizi de La nuova posta sono rivolti sia a privati che ad aziende.
Una delle aziende in franchising più conosciuta per questo sistema è la nuova posta, la quale sin dalla denominazione sociale vuol far capire la sua missione quella di offrire un servizio di qualità, preciso ed economico al tempo stesso. Senza dover attendere lunghe file e con la garanzia che tutto ciò che verrà affidato all’affiliato di un ufficio La nuova posta giungerà a destinazione.
I costi per aprire un ufficio postale privato con La nuova posta sono minimi, rispetto ad altri operatori che lavorano nello stesso settore, non richiede alcuna royalties sul fatturato, offrendo formazione gratuita e aggiornamenti post – apertura. La trasparenza de La nuova posta consentirà ad un nuovo imprenditore di ottenere il rilascio delle licenze e delle autorizzazioni necessarie per intraprendere l’attività. La nuova posta offre supporto costante ad ogni affiliato, fornendo consulenza sull’ubicazione dove sorgerà il nuovo ufficio postale privato; progettando l’allestimento; formando con corsi gratuiti e aggiornamenti costanti il personale addetto; Componentistica hardware e software originale con licenza.

Per mettersi in contatto direttamente con un consulente de La nuova Posta, visitare il sito http://www.lanuovaposta.it/ nella sezione Franchising e riempire il modulo dei contatti.

Rosario Esposito al Salone Franchising Milano presenta il progetto “La Nuova Posta”

0 pensieri su “La nuova posta Franchising”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *