Squattrinato

ANNUNCI

H&M lavora con noi

H&MH&M è una grande catena di negozi di abbigliamento per uomo e per donna che da qualche anno si sta affermando in tutta Italia: conosciuta per la sua freschezza e per un abbigliamento fresco e non troppo costoso, l’azienda sta crescendo molto negli ultimi anni e sta aprendo molti negozi in tutta Italia.

Per questo motivo, la possibilità di lavorare in questo negozio è reale e concreta, anche se ovviamente vi sono le dovute eccezioni e la crisi economica ha influenzato anche molto questo settore.

Per lavorare in H&M, è prima di tutto essenziale collegarsi al sito Internet dell’azienda nella sezione “H&M lavora con noi”, raggiungibile al link Lavoro H&M.

Tuttavia, prima di candidarsi e di proporre il proprio curriculum alla lettura dell’azienda, bisogna considerare, come la stessa azienda propone, una serie di punti e di requisiti generali richiesti, come la maggiore età (indispensabile), la flessibilità (ovvero la possibilità di ricoprire anche ruoli diversi da quello per il quale ci si è proposti o ci si intende proporre), la condivisione di valori e di interessi (il sito propone anche un test per verificare “Quanto sei H&M”), e la disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, fisicamente impegnativo e divertente.

Per lavorare in H&M, quindi, occorre visionare le posizioni aperte cliccando sul seguente link H&M lavora con noi, e verificando nel menu a tendina tutte le opzioni disponibili (tipo di lavoro, regione, posizione, eccetera).

Qualora tra le posizioni aperte non vi fosse nulla che corrisponda al proprio profilo, si può comunque inviare il proprio curriculum rispondendo ad un annuncio presente sul sito, poiché l’azienda non ha propri indirizzi email ai quali inviare i propri dati.



Vedi anche:
Postato da il 7 giu 2012. Registrato sotto Lavoro & Concorsi. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Facebook

Accedi | Disegnato da Gabfire themes
Histats.com © 2005-2010 P