Esselunga lavora con noi

esselungaEsselunga è considerata la prima catena di supermercati in Italia: essa nasce nel 1957 in viale Regina Giovanna a Milano, e ad oggi può contare sulla presenza di circa 140 punti vendita suddivisi tra Supermercati e Superstore in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria.

La filosofia della catena di supermercato Esselunga è molto apprezzata dai clienti, sempre alla ricerca non solo di prodotti di buona qualità a prezzi accessibili ma anche di un livello di servizio improntato alla gentilezza ed alla trasparenza dei dipendenti.

Lavorare in Esselunga significa quindi lavorare in un ambiente cordiale e fresco, con un team di persone che condividono la filosofia di trasparenza e di cordialità tipica della catena di supermercati Esselunga.

Per poter lavorare in Esselunga, bisogna visitare il sito Internet  Lavoro Esselunga, alla sezione “Esselunga lavora con noi”, all’interno della quale si possono trovare non solo le diverse posizioni aperte o i profili più ricercati, ma anche molte informazioni rispetto al lavoro in Esselunga ed alla formazione teorica offerta dall’azienda.

Per lavorare con Esselunga vi sono quindi due possibilità: la prima è quella di visualizzare le offerte di lavoro aperte nelle diverse città e nei diversi negozi, la seconda è invece quella di inviare il proprio curriculum e caricare i propri dati sul sito attraverso una autocandidatura. La seconda opzione è sostanzialmente dedicata a chi non ha i requisiti richiesti nelle posizioni aperte o a chi intende comunque caricare i propri dati sul sito per eventuali offerte di lavoro future: per gli studenti, poi, vi sono delle possibilità di stage e di formazione che permettono di favorire la conoscenza reciproca tra studenti e azienda.

I colloqui si svolgono quasi sempre a Milano, dove si trovano gli uffici della selezione del personale, mentre per quanto riguarda le selezioni della Toscana, i colloqui si svolgono prevalentemente a Sesto Fiorentino (FI).

Vai alla pagina Esselunga Lavora con noi e canditati per lavorare in Esselunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *