Eni lavora con noi

ENIEni è una delle aziende leader nel settore del rifornimento di energia, impegnata da parecchi anni nelle attività di ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale ed anche nella generazione e commercializzazione di energia elettrica, della petrolchimica e dell’ingegneria e costruzioni.

L’azienda conta ad oggi una presenza molto vasta, in circa 80 paesi con al suo seguito un numero di dipendenti che tocca gli 80 mila, ed è chiaramente un’azienda in continua crescita ed espansione.

Se condividete la filosofia dell’azienda, in un’ottica di miglioramento continuo dello sviluppo e del progresso, di eccellenza e di alta qualità del lavoro e dell’innovazione tecnica nel rispetto dell’ambiente, l’idea di lavorare con Eni può essere per voi molto interessante.

Se volete lavorare con quest’azienda, non vi resta che visitare il sito Internet all’indirizzo Lavoro ENI collegandovi alla sezione “Eni lavora con noi”, avendo così la possibilità di entrare a contatto con l’ambiente di lavoro dell’azienda che è considerata, ad oggi, una delle più prestigiose fucine di cultura energetica a livello internazionale.

Per lavorare in Eni potrete, come sempre, effettuare una ricerca delle posizioni aperte e ricercate dall’azienda visitando la sezione “Opportunità di lavoro” in “Eni lavora con noi”, oppure caricare il vostro curriculum vitae e proporre una vostra autocandidatura.

La prima opzione permette di visionare le opportunità presenti a seconda dei requisiti e delle località in cui viene ricercato il ruolo, mentre la seconda permette di inserire i propri dati nel database dell’azienda in modo che essa possa valutarli autonomamente ed eventualmente in un secondo momento chiamarvi per un colloquio conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *