Conad lavora con noi

CONADConad è una grande ed importante catena di supermercati che conta 8 cooperative a cui sono associati 2.899 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale: essa fa capo ad oltre 34.000 professionisti delle vendite, oltre ad essere un’azienda molto apprezzata ed amata dai clienti soprattutto per la trasparenza e per la buona qualità dei prodotti a prezzi decisamente accessibili rispetto a molti altri supermercati.

Come lavorare per Conad?

Prima di tutto, bisogna visitare il sito Internet dell’azienda a questo indirizzo:  Conand Lavora con noi, e valutare se si preferisce lavorare al Consorzio Nazionale, alle Cooperative oppure presso i diversi punti vendita posizionati sul territorio italiano.

Per lavorare con Conad bisogna quindi visitare la sezione “Conad lavora con noi” e scegliere tra Opportunità di lavoro in sede oppure Opportunità di lavoro in negozio: la prima opzione permette di lavorare per il Consorzio o presso la sede di una Cooperativa Conad, svolgendo ruoli come funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi; la seconda opzione, ovvero quella in negozio, è adatta a chi vuole lavorare in un ambiente dinamico e fresco, sempre a contatto con il cliente. In questo caso bisogna candidarsi valutando anche altre due province (oltre a quella di proprio domicilio), presso le quali si sarebbe disposti a trasferirsi per lavorare.

In entrambi i casi, visitare la pagina Conand lavora con noi, registrarsi al sito con i propri dati, e caricare il proprio curriculum nella sezione di preferenza avendo ben cura di compilare correttamente il form con i propri dati: l’azienda inserirà il curriculum nel proprio database e vi ricontatterà non appena una posizione ricercata sarà considerata adatta al vostro profilo.

Vedi anche:

Sii il primo a lasciare un commento. Non essere timido!

Partecipa alla Discussione

Puoi usare i seguenti HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>