Come inserire il pulsante “Follow me on Pinterest” sul sito web

Incorporiamo un pulsante “Follow me on Pinterest” al nostro sito web

Farlo è semplicissimo: Pinterest, infatti, ha l’interesse reale di farsi conoscere in tutto il mondo e chiaramente questo è un ottimo modo affinché ciò avvenga. Se integrate il vostro sito con il pulsante “Follow me on Pinterest” inoltre, molte persone potranno seguirvi con più facilità, quindi l’utilità del pulsante non si limita solo al sistema di Pinterest ma anche al vostro sito. Vediamo insieme come fare:

  • In alto a destra dello schermo Pinterest, fate clic su “About”.
  • Si aprirà una nuova pagina, dal menù a sinistra scegliete l’opzione “Goodies”.
  • Scorrete verso il basso fino a visualizzare l’opzione “Follow Button” per i siti web. Fate click sull’immagine che preferite inserire nel vostro sito e vi apparirà il codice html per il pulsante che avete scelto.
  • Evidenziate il codice, quindi copiate e incollate il pezzo di codice html sul vostro sito. Questi pulsanti Pinterest sono abbastanza adatti per essere inseriti nelle colonne a destra, in fondo alla pagine di testo, o incorporati direttamente nel contenuto della pagina.

follow-button

0 pensieri su “Come inserire il pulsante “Follow me on Pinterest” sul sito web”

  1. vorrei iscrivermi a pinterest, dismettere il sito perchè troppo complicato da gestire e aprire un nuovo sito con pinterest. Come posso iniziare dato che sono poco esperto e ho solo usato facebook? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *