Bartolini lavora con noi

Bartolini è una delle aziende nel settore delle spedizioni e dei trasporti tra le più importanti ed affidabili: un’azienda decisamente di qualità, che offre dei servizi interessanti – tra cui, anche, la spedizione direttamente dal domicilio attraverso un ritiro del pacco concordato preventivamente con l’azienda – a prezzi decisamente accessibili ed in tutta sicurezza.

Non a caso, dalla sua nascita ad oggi, l’azienda Bartolini può contare su numeri decisivi ed importanti, come 170 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia; oltre 7500 automezzi; oltre 14000 dipendenti; 1050 filiali in Europa; 200 nazioni servite in tutto il mondo; 900000 metri quadri di magazzini presenti in tutta Italia; 125 milioni di totale colli trasportati in un anno.

La serietà dell’azienda ha fatto sì che Bartolini conoscesse, di anno in anno, una crescita sempre più consistente: ad oggi, l’azienda è in continua e capillare espansione ed alla continua ricerca di nuovi volti e nuovi talenti da inserire nel proprio organico.

Come lavorare per Bartolini?

Prima di tutto, bisogna collegarsi al sito Internet dell’azienda, ovvero http://www.brt.it, e selezionare, in alto a destra, la sezione dedicata alle opportunità di lavoro, ovvero “Bartolini lavora con noi”.

In questa sezione, che potrete trovare all’indirizzo Internet Lavorare in Bartolini, si possono in totale tranquillità ed autonomia consultare le campagne di recruiting, ovvero le posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae attraverso un form sul sito.

In alternativa, si può invece proporre una candidatura spontanea, selezionando la parte dedicata a “Invia il tuo curriculum”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *