Banca di Roma lavora con noi

Banca di RomaLa Banca di Roma fa parte, dall’Ottobre 2007, di Unicredit Group, gruppo bancario che comprende, tra le altre, Banco di Roma, Banco di Santo Spirito e Cassa di Risparmio di Roma, ma anche Credito Romagnolo, Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, Cassa di Risparmio di Torino, Cassa del Risparmio di Modena, Cassa di Risparmio di Trento, Cassa di Risparmio di Rovereto, Cassa di Risparmio di Trieste, e molte altre ancora.

La Unicredit Banca di Roma ha oggi sede in Viale Umberto Tupini 180, 00144 Roma RM, ed è una delle più importanti banche in Italia.

Chi volesse lavorare per la Banca di Roma, può quindi fare capo al sito dell’Unicredit Banca, a questo indirizzo web: https://www.unicredit.it.

Pare, tuttavia, che al momento sul sito ufficiale di questo gruppo bancario non vi sia una sezione dedicata alle offerte di lavoro, agli annunci ed alle posizioni aperte: per candidarsi o per trovare delle posizioni di lavoro nella Banca di Roma, bisogna quindi sempre fare capo al sito ufficiale del gruppo Unicredit.

In questo sito, nonostante non si trovi precisamente una sezione chiamata “Banca di Roma lavora con noi”, si può comunque visionare la parte informatica dedicata al lavoro ed alla carriera in Unicredit, a questo indirizzo web: Lavoro e Carriera.

Cliccando su “Opportunità di lavoro”, si potranno quindi visionare attentamente mansioni presenti e requisiti richiesti per le diverse posizioni aperte, ma si potrà comunque inviare una propria candidatura spontanea attraverso l’invio del proprio curriculum vitae creando il proprio profilo dopo essersi registrati al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *