Autogrill lavora con noi

AutogrillAutogrill è una delle aziende più importanti – forse addirittura l’azienda leader – nel settore della ristorazione e retail dedicata a chi viaggia: possiamo trovare i punti Autogrill, quindi, in tutte le zone di sosta più importanti tra le stazioni ferroviarie, i canali autostradali, centri commerciali, aeroporti, fiere e città.

In Italia, Autogrill conta all’incirca 1200 punti di vendita che sono distribuiti in più di 500 location, ed offre servizi più disparati offrendo in particolare marchi rinomati nel settore della ristorazione tra Ciao, Spizzico, Acafè, contando ad oggi un numero di collaboratori che supera gli 11000.

L’azienda Autogrill è, tra l’altro, un’azienda in continua crescita ed espansione, quindi rappresenta una catena importante ed in continua ricerca di nuovi collaboratori.

Per questo motivo, nonostante l’azienda abbia un proprio sito Internet dedicato alla presentazione dell’azienda, della sua storia e della sua filosofia di successo, ovvero  http://www.autogrill.it, la sezione “Autogrill lavora con noi” è del tutto autonoma dal sito, e si può trovare esattamente a questo indirizzo Internet: Autogrill Lavora con noi.

Per lavorare in Autogrill, quindi, si può effettuare una ricerca tra le varie posizioni aperte sul sito Autogrill lavora con noi, e visionare le diverse figure personali ricercate, suddivise tra personale di rete-punti vendita (Operatori pluriservizio; Allievi responsabili del servizio; Allievi manager; Direttori di store), e personale di sede (Stage sede centrale; Personale con esperienza).

Basta quindi cliccare sulla posizione di proprio interesse e visionare i requisiti richiesti e la mansione, ed eventualmente inviare il curriculum per la propria candidatura alla posizione di lavoro offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *