Alenia lavora con noi

AleniaAlenia è l’azienda leader nella costruzione di velivoli militari e commerciali – le basi per la costruzione si trovano a Torino e a Napoli – e di aerei e sistemi addestrativi, le cui basi si trovano a Venegono.

La società Alenia, che nasce nel 1913 durante la prima guerra mondiale –  la società di Varese costruì i caccia utilizzati dai maggiori assi italiani e debuttò negli idrovolanti – , si è fatta strada, nel corso degli anni, verso un importante successo, tanto che il 1 Gennaio 2012 è nata, dalla fusione delle aziende del Settore Aeronautico di Finmeccanica in una sola società, l’attuale Alenia Aermacchi.

L’Alenia Aermacchi comprende ad oggi circa 20.000 aerei progettati, costruiti e gestiti da società con nomi famosi tra i quali Aeritalia, Alenia, Fiat, Macchi e Romeo.

Come lavorare per Alenia?

Chiunque volesse intraprendere un interessante e coinvolgente percorso di lavoro con Alenia – che, precisiamo, è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico essendo un’azienda in continua espansione – può collegarsi al sito Internet italiano dell’Alenia, ovvero Alenia lavora con noi”, bisogna cliccare nella sezione “persone”, per visualizzare le posizioni aperte.

Nel caso in cui non vi sia presente alcuna posizione aperta, si può allora optare per la candidatura spontanea: in questo caso, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae semplicemente registrandosi al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *