Acqua e Sapone Franchising

Acqua e saponePer tutti coloro che vorrebbero aprire un “supermercato dell’igiene”, Acqua e Sapone propone un progetto di franchising che ha consentito negli ultimi vent’anni ad oltre 500 persone di diventare imprenditori, aprendo un negozio dedicato all’igiene personale. Acqua e Sapone offre prodotti legati alla bellezza e alla cura del corpo dei capelli ma anche della casa fornendo sempre al miglior prezzo i migliori prodotti non a caso il motto che compare subito dopo il logo recita “Oltre la convenienza”.

Che cosa offre?
Acqua e sapone, come ogni casa madre, segue l’affiliato dalla progettazione alla realizzazione ma anche dopo con il sistema di assistenza.
Non solo, Acqua e Sapone è in grado di offrire alla propria clientela tramite carte fedeltà e altre strategiche attività di marketing la possibilità di fidelizzare con la propria clientela. Poiché i punti vendita Acqua e Sapone sono strutturati similmente a quelli della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) il cliente ha la possibilità di poter visionare e toccare la merce senza doversi trovare assillanti commesse alle spalle, a cui, comunque potrà essere richiesto aiuto nel caso c’è ne fosse bisogno.

Quanto costa e quali sono i requisiti?
Ad inizio di questo articolo, vi abbiamo parlato di Supermercato dell’igiene. Si proprio perché il negozio Acqua e Sapone dovrà essere abbastanza ampio, come un piccolo supermercato, quindi la grandezza dovrebbe essere di almeno 100 – 150 mq ed ubicato in un luogo centrale, preferibilmente all’interno o nelle vicinanze di un centro commerciale.
I costi di apertura sono legati principalmente al luogo, dove sorgerà il negozio e pertanto si consiglia di contattare Acqua e Sapone per avere tutte le informazioni dettagliate.

Come fare ad aprire un Acqua e Sapone?
Questo articolo ha cercato di riassumere, reperendo dal world wide web alcune essenziali informazioni sull’attività in franchising Acqua e Sapone. Per chiarimenti riempire il modulo dei contatti sul sito: http://www.acquaesapone.it/

23 pensieri riguardo “Acqua e Sapone Franchising”

  1. Ciao sono Emanuele vorrei sapere come fare e tutte le indicazioni per aprire un nuovo ”Acqua e Sapone” a FOLIGNO (PG)presso un centro commerciale , al piu’ presto….grazie

  2. ciao sono Andrea ,vorrei avere alcune informazioni;cosa bisogna fare per aprire un negozio acqua e sapone nel mio paese o nelle vicinanze vicino ha un supermercato,o al centro di un paese.Grazie aspetto una vostra risposta.Sono della provincia di Lecce – Neviano

    distinti saluti

  3. Ciao sono Michela vorrei maggior informazioni per aprire un punto vendita a Città di Castello (pg) avrei trovato il locale ed ho esperienza nella gestione di negozi. Grazie

  4. salve! vorrei maggior informazioni per aprire un punto vendita acqua e sapone in franchising a PATTI in provincia di Messina, avrei gia’ trovato un posto ottimale e ho gia’ avuto esperienze in questo campo. Grazie mille

  5. Vorrei aprire un negozio acqua e sapone in frachising nella provincia di Catania cosa devo fare? mi contattate.Grazie aspetto una vostra risposta.

  6. ciao sono Francesca vorrei avere informazioni su cosa bisogna fare e a chi rivolgersi per aprire un punto vendita acqua e sapone. Vorrei essere contattata, grazie.

  7. Salve, vorrei avere informazioni sui costi per aprire un franchising acqua e sapone nella città di agrigento. In attesa di una vostra risposta Vi porgo Cordiali Saluti.

  8. salve vorrei avere maggiori informazioni per aprire a siracusa centro un negozio acqua e sapone grazie aspetto una vostra risposta

  9. Ciao,
    vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al marchio per una possibile apertura nella mia zona.Grazie.
    Distinti saluti.

  10. Ho contattato l’azienda, che smentisce categoricamente di avere negozi in franchising. I punti vendita sono tutti di proprietà diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *