16 Games Franchising

franchisng 16 Games16 games è una catena di negozi in franchising legata alla compra vendita nel settore dei videogiochi e di console sia nuove che usate.

Perché scegliere 16 Games?
16 games opera sia in contatto diretto che virtuale con la propria clientela. Tra i servizi più interessanti, si evidenzia l’e-commerce, dove il cliente potrà acquistare comodamente da casa ma far recapitare la merce presso un negozio affiliato (il quale in ogni caso non perderà la sua commissione) evitando così di pagare le spese di spedizione.
Probabilmente ciò che ha reso popolare 16 games è dovuto al fatto che è il primo ed unico franchising di videogiochi nel nostro paese che è in grado di offrire assistenza su console fuori garanzia.

Quali strategie di marketing offre il franchising 16 Games?
Ogni affiliato potrà offrire alla propria clientela la fidelity card, suddivisa in tre speciali categorie secondo l’esigenza del cliente: 16 Member, 16 Silver e 16 Gold.
Diversamente tramite Rappel Games ogni cliente potrà, cedendo due videogiochi usati, prenotare a costo zero uno dei videogiochi in imminente uscita.
A livello interattivo16 games mette è presente nei principali social network e distribuisce una newsletter.

Che tipo di contratto propone il franchising  16 Games?
Il contratto di franchising ha una durata minima di tre anni. L’azienda supporterà l’affiliato dalla fase di formazione che precede quella di progettazione del layout, apertura, gestione e assistenza-post del punto vendita tramite uno staff dedicato, l’Area Ced (sigla di Centro Elaborazione Dati).

16 Games non richiede alcuna tassa d’ingresso o pagamento di royalties, ma soprattutto non richiede alcuna forma di fidejussione.

Conclusioni

Il franchisng 16 Games è uno dei brand più conosciuti tra gli appassionati dei videogames. Aprire un negozio in franchising con loro significa partire con un punto in più.

Per maggiori informazioni sulla forma di franchising di 16 games chiamare il numero verde gratuito: 800 436625.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *