Squattrinato

ANNUNCI

Carrefour lavora con noi

Carrefour lavora con noiIl gruppo Carrefour è il secondo gruppo al mondo nel settore della distribuzione ed il più grande in Europa. Il gruppo Carrefour opera in quattro segmenti : gli ipermercati, i supermercati, i cash & carry ed i negozi alimentari.

Carrefour investe molto per essere presente in ogni parte del mondo ed in particolar modo nei mercati emergenti, dove ci sono maggiori possibilità di crescita. In questi paesi Carrefour si impegna attivamente per promuovere lo sviluppo economico locale, sostenendo i fornitori locali e creando posti di lavoro.

Oggi, il gruppo ha più di 9500 punti vendita, sia diretti che in franchising, ed opera in 35 nazioni e con i suoi 411000 impiegati, il gruppo Carrefour è il settimo datore di lavoro privato al mondo. Solo in Italia, Carrefour impiega oltre 20.000 collaboratori.

Numerose sono le figure professionali ricercate da Carrefour, la maggior parte sono impiegate all’interno dei negozi, ma non mancano figure professionali impiegate in altri ruoli.

Requisiti indispensabili per lavorare in Carrefour sono l’orientamento al cliente, problem soling, iniziativa, capacità di raggiungere gli obbiettivi e saper lavorare in gruppo.

Per lavorare in Carrefour è necessario collegarsi alla pagina “Carrefour lavora con noi”, registrarsi e inviare il curriculum vitae. Sulla pagina “lavora con noi Carrefour” potrai visionare le offerte di lavoro e gli stage disponibili presso i punti vendita Carrefour o presso la sede.

Una volta trovata l’offerta corrispondente alle aspettative si può inviare il curriculum online, altrimenti se non si trova nessuna offerta soddisfacente si può inviare una candidatura spontanea. In questo mono se nelle ricerche future il tuo curriculum risulterà appetibile, l’azienda ti contatterà.

Nella pagina “lavora con noi Carrefour” troverai anche numerose possibilità di stage. Fare uno stage in Carrefour ti darà la possibilità di maturare un’importante esperienza formativa in un grande gruppo.

Lavorare per Carrefour significa anche seguire dei percorsi formativi interni atti a sviluppare competenze specifiche ed a stimolare la crescita professionale.

I ruoli ricercati da Carrefour sono più di 300, non ti resta che collegarti alla pagina Carrefour lavora con noi e inviare il tuo curriculum.



Vedi anche:
Postato da il 18 mag 2012. Registrato sotto Lavoro & Concorsi. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Facebook

Accedi | Disegnato da Gabfire themes
Histats.com © 2005-2010 P