Wind cerca 250 operatori call center

La Wind, rinomata società di comunicazione, cerca 250 operatori call center

WindLa Easy Center in qualità di partner Italiano di WIND cerca per la sede di Salerno 250 agenti di call center. La sede, dotata di 400 postazioni di lavoro su una superficie di 10.000 metri quadrati, è situata a ridosso del centro della città ed è vicina all’Università, si tratta di una proposta lavorativa utile per gli studenti che possono arrotondare le proprie entrate. L’azienda che gestisce il call center è la Easy Center,leader nella gestione dei servizi di contact center, fondata nel 2002 da CIRTE S.p.A.

Nel tempo, la Easy Center, è riuscita a formare personale di talento in grado di ricoprire posizioni di responsabilità.
Per i nuovi 250 posti di lavoro i requisiti richiesti sono:

conseguimento del diploma o della laurea e conoscenze informatiche di base.
Capacità di problem solving, orientamento all’obbiettivo e doti di comunicazione e attitudine a relazionarsi in maniera efficace.

I candidati con conoscenza di lingua spagnola, rumena o russa saranno impiegati anche su attività di prospect di lingua straniera.

Si offre un compenso fisso crescente ed un minimo garantito di 600 euro. Un bonus di presenza e performance con un contratto iniziale di 1 anno. Il training formativo iniziale è retribuito cos’ come la formazione in progress. E’ offerta l’affiancamento con tutor aziendale. Lo sviluppo professionale si basa su un talent development program che si base su percorsi formativi e valutazione del potenziale e delle performance.

La ricerca dei candidati ai sensi degli articoli n.1 L.903/77 e n.4 L.125/91 sono rivolti a candidati di entrambi i sessi.

I curricuclum devono essere inviati al seguente indirizzo: EasyCenter S.r.l. Area Risorse Umane

Via Dei Greci snc Loc. Fratte (stabilimento adiacente stazione ferroviaria)

84135 SALERNO

Il sito web della società è http://www.easycenter.it

0 pensieri su “Wind cerca 250 operatori call center”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *