Promoter a Roma

Se sei un giovane laureato o un giovane studente che è appassionato del mondo no profit e vuole lavorare part time come promoter, candidati per quest’offerta.  Lavorerai in giro per Roma solo il pomeriggio dalle 14 alle 19.

La filiale First di Roma del Gi Group ricerca promoter part time per il pomeriggio.

La First è la sezione che si occupa di ricercare e selezionare giovani neo diplomati e neo laureati per aiutarli ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Le filiali First sono un supporto alle aziende perché ricercando giovani talenti, occupandosi di far iniziare contratti di apprendistato o stage.

Si ricercano promoter part time per il pomeriggio da impiegare presso un’azienda no profit che si occupa del settore medico internazionale. Le figure professionali richieste devono essere disponibili a lavorare in giro per la città di Roma.

Per questo ruolo si ricercano giovani studenti e laureati che siano interessati al mondo del no profit e vogliano lavorare in un contesto giovane, dinamico ed in evoluzione. Le promoter avranno il compito di raccogliere dei fondi da destinare a strutture mediche che sono presenti nei paesi in via di sviluppo.

L’orario di lavoro è part time e va dalle 14 alle 19, il contratto di lavoro è a tempo determinato, infatti il contratto iniziale è di tre mesi. Il trattamento economico è composto da un fisso più un variabile.

La zona di lavoro è Roma. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sul sito www.gigroup.it trovano l’informativa sulla privacy D.lgs. 196/2003 che sono invitati a leggere

Per candidarsi a questa offerta lavorativa bisogna inviare dettagliato curriculum vitae con oggetto riferimento. DLG_NLS al seguente indirizzo:  Filiale Roma First Via Tuscolana, n.637  00174 Roma

L’indirizzo mail è: first.roma@gigroup.com

telefono06 76966033

fax: 06 76900380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *