Part time al Pam

Il gruppo Pam, famosissima insegna di supermercati con sede a Spinea, lancia una campagna di assunzioni dedicata a giovani studenti.
Infatti, in molti dei 130 punti vendita, é apparso l’annuncio: sei studente? “Lavora con noi la domenica.”
Questa nuova campagna di assunzioni avviata dal gruppo Pam è dovuta alle nuove lIberalizzazioni del commercio e quindi alle possibili aperture domenicali dei punti vendita Pam.
I giovani studenti reclutati da Pam saranno impiegati nelle mansioni di base del supermercato, quindi: addetti alle casse, rifornimento scaffali, ecc. ecc.
I giovani studenti lavoreranno la domenica per un turno di 8 ore e saranno regolarmente assunti con un contratto nazionale del commercio, pertanto si può stimare una paga di circa 300/400 euro mensili.
L’iniziativa è lodevole e sicuramente appetibile per tutti I giovani studenti, che grazie a Pam, hanno la possibilità di lavorare, guadagnare e fare un’esperienza lavorativa utile per il proprio futuro, infatti, è lo stesso gruppo Pam a confermare che, qualora i giovani volessero continuare la loro carriera in Pam, il gruppo proporrà loro un percorso formativo interno, con la possibilità di crescere professionalmente nel gruppo.
Numerosissime sono state le adesioni e le candidature arrivate a Pam, per questo part time, da studenti che hanno dato la loro disponibilità.
Se vuoi candidarti per lavorare part time al Pam collegati al sito Lavora con noi – Pam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *