Operatori Finanziari Junior

Se vivi nei pressi di Milano e hai esperienza nel settore finanziario, questa ricerca di operatori junior potrebbe interessarti.

Si ricercano diverse figure di operatori finanziari junior per sviluppare la piattaforma operativa. Una società leader che opera nel settore finanziario e nel settore del credito al consumo cerca operatori finanziari per inserimento continuativo presso la sede della direzione di Milano centro.

Le figure ricercate sono operatori finanziari, credit analyst junior. Titolo preferenziale aver sviluppato esperienza nel settore finanziario: credito al consumo, prestiti personali e cessione del quinto; i compiti degli operatori finanziari riguardano il caricamento e la gestione di pratiche di finanziamento, l’acquisizione e il controllo gestionale dei dati anagrafici, documentali e di reddito, call back telefonico con i clienti, le banche e le aziende convezionate, la delibera e la liquidazione delle pratiche.

I requisiti richiesti sono un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, la conoscenza di documenti di reddito come il modello unico e la busta paga. Esperienza formativa maturata nel settore finanziario ( credito al consumo, prestiti personali, cessione del quinto) eo l’esperienza nei settori amministrativi e gestionali.

Si richiedono inoltre capacità di contatto telefonico, capacità relazionali, doti organizzative e di problem solving e attitudine a lavorare in gruppo.

Buona conoscenza degli applicativi di MS office e della rete. Titolo preferenziale è costituito dalla conoscenza del sistema AS400 e di banche dati e strumenti di analisi come Experian.

Indispensabile il domicilio a Milano o nelle zone limitrofe ed essere disponibili per lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì.

I candidati possono inviare curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e mail: selezione.im@libero.it all’attenzione del Responsabile HR. Nell’oggetto del messaggio e nel testo del curriculum vitae è necessario riportare il riferimento Analisti Junior_MI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *