Lavorare a Zoomarine

150 posti da Zoomarine, il parco acquatico vicino Roma

ZoomarineLa possibilità di lavorare in un grande parco acquatico italiano durante l’estate? E’ possibile grazie alle selezioni di Zoomarine.Un lavoro che ti garantisce la possbilità di conoscere tante persone e di stare in un ambiente molto stimolante e giovane. Se ami la natura, gli animali e vuoi lavorare duranyte i mesi estivi questa è un’opportunità davvero imperdibile.

Questo parco acquatico è dotato di una piscina e di un innovativo cinema in 4D

Ben 150 posti a tempo determinato per lavorare presso un importante parco acquatico.

Il parco ZOOMARINE di Torvaianica cerca personale per l’estate 2012; si tratta di un parco i situato a Torvaianica frazione di Pomezia (Roma).

Sono posti di lavoro stagionali che sono per studenti coon un’età compresa fra i 16 d i 24 anni, i neolaureati e i disoccupati.

Tutto il personale sarà occupato all’interno di Zoomarine; le figure ricercate sono addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, educatori, laureati in Scienza Naturali, Scienze Ambientali e Biologia che abbiano una buona conoscenza dell’Inglese. Gli impieghi riguardano anche hostess, cassieri per la biglietteria, addeti alla vendita che i negozi che sorgono dentro il parco e personale che lavori con i bambini.

Altri professionisti ricercati da Zoomarine sono cuochi, addetti al banco, camerieri, aiutanti, pizzaioli.

Per ricoprire tutti gli incarichi costituisce titolo preferenziale l’aver maturato dell’esperienza nello stesso ruolo.

Indispensabile essere disponibili a lavorare nei fine settimana e nelle giornate festive. Il curriculum vitae dettagliato e con foto tessera va inviato al seguente indirizzo mail:risorseumane@zoomarine.it segnalando l’area a cui si desidera essere destinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *