Consulenti previdenziali Ina assitalia

Se ti piaINA Assitaliace il contatto col pubblico e vuoi diventare un intermediario assicurativo, questa offerta di lavoro è per te.

Ina assitalia ricerca per Piombino dei consulenti previdenziali per la promozione dell’innovazione e del cambiamento di una grande azienda. Ina assitalia è ha una politica aziendale che si basa sulla qualità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse

I candidati verranno inseriti in un contesto in continua crescita e verranno indirizzati ad un percorso formativo e di crescita continua basata su un sistema meritocratico.

I compiti riguardano la gestione e lo sviluppo dei clienti e la loro fidelizzazione; inoltre avranno un’occupazione di tipo commerciale e di consulenza perché dovranno analizzare le richieste e i bisogni dei clienti relativi alla previdenza e al patrimonio fornendo una consulenza per gli investimenti.

Per candidarsi a questa opportunità di lavoro è necessario aver conseguito un titolo di studio superiore, diploma o laurea.

Buone capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità, spigliatezza, ambizione e intraprendenza; i candidati devono riuscire ad instaurare con semplicità relazioni interpersonali efficaci e avere buone doti comunicative. Verrà considerato titolo preferenziale avere  esperienza in ambiti lavorativi nei quali ci si interfaccia con il pubblico.

Ulteriori requisiti sono il saper gestire commercialmente i clienti, buone capacità organizzative e di problem solving. I candidati devono essere muniti di auto propria e avere preferibilmente un’età compresa fra i 20 e i 40 anni.

L’azienda offre un corso di formazione iniziale di tipo tecnico per potersi iscrivere al Registro Unico Intermediari Assicurativi (RUI); supporti allo sviluppo dell’attività, grazie all’esperienza consolidata negli anni da Ina assitalia. L’azienda premierà il merito dei singoli candidati favorendo percorsi meritocratici, infatti si mira a premiare i risultati e la qualità del lavoro svolto. I candidati verranno inseriti in una realtà dinamica, giovane e stimolante  capace di dare spazio alle ambizioni e alla voglia di miglioramento.

Il trattamento economico prevede un contributo fisso mensile più le provvigioni e gli incentivi secondo il tipo di profilo.

I residenti nei comuni che seguono potranno essere inseriti. Piombino, Follonica, Monterotondo Marittimo, Montieri, Massa Marittima, Scarlino, Gavorrano, Campagnatico, Roccastrada, Campiglia Marittima, Suvereto, Civitella Paganico e Isola D’Elba.

Per maggiori informazioni su come diventare consulenti previdenziali Ina assitaliai i candidati possono telefonare al numero 0565 222201. I curriculum viate dettagliati possono essere inviati tramite il sito web: http://www.inaassitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *