consulenti commerciali

PAFAL S.r.LSe hai una buona cultura, conosci il mondo della formazione informatica puoi diventare consulente commerciale di una società leader che opera nel campo da quasi vent’anni.

L’occupazione che ti viene offerta la svolgi nella tua provincia di residenza con la tua macchina in base a dei comodi appuntamenti prefissati. La clientela con la quale dovrai interfacciarti è stata selezionate in un momento precedente.

Un’opportunità che ti permette di crescere nella tua professione e di guadagnare da subito.

La PAFAL S.r.L. da più di 18 anni si occupa della formazione informatica (CISCO, AUTOCAD, ADOBE, MICROSOFT, JAVA).

La società PAFAL è leader nazionale nel settore della formazione informatica.

Si ricercano dei consulenti commerciali con un’età compresa fra i 25 e i 40 anni. E’ richiesta l’auto di proprietà, una buona cultura medio superiore, voglia di crescita nel campo professionale e dinamismo.

La figura ricercata deve avere una forte predisposizione per le pubbliche relazioni ed avere doti di comunicazione e spigliatezza.

Tutte le figure commerciali cercate dalla PAFAL, dopo la selezione devono essere pronte ad iniziare a lavorare da subito. Il lavoro è organizzato in base ad appuntamenti prefissati solo con clienti selezionati.

L’azienda offre l’inquadramento ENSARCO con contribuito spese e un corso di formazione a carico della società; le provvigioni offerte sono piuttosto alte e non sono inferiori a € 40.000,00 annui.

L’attività lavorativa è da svolgere presso la provincia di residenza.

Se si è in possesso dei requisiti richiesti, bisogna inviare il curriculum vitae dettagliato a commerciale@pafal .it oppure telefonare per un colloquio selettivo al numero 848 800 905 dalle 10,00 alle 19,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *