Consulenti commerciali a Monza

Questa inserzione è rivolta a coloro che vogliono guadagnare in un mercato in crescita e che vogliono avere a che fare con persone dinamiche e stimolanti. Se pensi di essere interessato al settore energetico e delle telecomunicazioni candidati per questa offerta di lavoro e diventa consulente commerciale, ti garantirai cospicui guadagni. Se ti interessa lavorare a Monza e nella sua provincia contatta la Special Italia.

La Special Italia ed Enel Energia ricerca commerciali e responsabili per la zona di Monza e provincia.

La Speciali Italia ed Enel Energia sono società leader del settore energetico e tlc  italiano e sono ben consolidate sul territorio. Lavora in un settore in continua crescita che ti permette di avere ambizione e di fare carriera.

I candidati ricercati dovranno occuparsi del settore dell’energia e dovranno sviluppare il mercato residenziale attraverso un impegno door to door. I candidati dovranno anche occuparsi del mercato aziendale stabilendo degli appuntamenti che verranno fissati e stabiliti dal nostro call center.

L’azienda offre un trattamento economico basato su pagamenti puntuali e precisi con report xls e uno stipendio fisso in base ai target raggiunti ogni tre mesi.

Il contratto offerta è a tempo determinato.

I compensi offerti sono elevati grazie anche alla pubblicità sui media nazionali e ai passaggi televisivi sulle televisioni locali.  Le figure professionali che hanno un’esperienza precedente nel settore dell’energia o delle telecomunicazioni potranno godere di un gettone extra come start up dell’attività.

Per candidarsi alla presente offerta di lavoro è necessario contattare il numero di telefono 3458572075. Il riferimento del presente annuncio è 237510

Il curriculum dovrà essere dettagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *