Consulente energia e telecomunicazioni

Ricerca consulenti per il settore dell’energia e delle telecomunicazioni

Sei un consulente del settore energia o delle telecomunicazioni e lavori a Roma?  Ti piacerebbe entrare a contatto con un’azienda primaria del settore? Leggi questo annuncio e candidati subito. Potrai migliorare il tuo standard di vita e guadagnare facendo un lavoro che ti piace.

Si ricercano consulenti alle vendite per promuovere prodotti a piccole e medie imprese e a singole famiglie per consolidare la propria rete commerciale.

La società che ricerca queste figure professionali è un’Agenzia leader nel mercato libero dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni.

consulente del lavoroGli interessati a candidarsi per queste figure professionali devono già possedere un’organizzazione di vendita strutturata, pubblicità, servizi alle imprese, telefonia, editoria, finanziarie e assicurazioni.

E’ necessario conoscere bene la realtà commerciale della zona dove si opera. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità, doti di problem solving.

L’azienda offre un contratto di tipo diretto.

Inoltre sono previsti premi ed incentivi ed è garantito il mantenimento del proprio pacchetto clienti già acquisito. Il trattamento economico e provvigionale che si offre è da considerarsi ai massimi livelli per il settore delle telecomunicazioni e dell’energia.

I candidati che verranno prescelti godranno di una formazione continua e costante per aggiornarsi sulla normativa vigente su nuove strategie commerciali e di mercato e sui competitors.

I professionisti interessati a candidarsi che desiderano ricevere ulteriori ragguagli su questa inserzione possono chiamare il numero 339 2231066

I candidati interessati a questa offerta di lavoro possono inviare il loro curriculum vitae dettagliati al seguente indirizzo e mail: selezioni@cosmosutility.in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *