Concorso presso il Consiglio degli Psicologi

ordine-psicologi-emilia-romagnaUn’opportunità per coloro i quali hanno conseguito una laurea in Psicologia o equipollente e poter ricoprire due posti presso il Consiglio degli psicologi della regione Emilia Romagna.

Il Consiglio dell’ordine degli psicologi della Regione Emilia Romagna ha indetto i seguenti concorsi pubblici:

un concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 posto di ruolo con inquadramento nell’area C e posizione economica C1 per l’espletamento delle mansioni relative alla gestione delle comunicazioni esterne e del sito web del sito dell’ordine degli Psicologi della regione Emilia Romagna

Per partecipare al concorso pubblico sono indispensabili i seguenti requisiti:

laurea in Psicologia, Lettere e Filosofia o Scienze della Comunicazione o altra laurea equipollente conseguita secondo l’Ordinamento Ministeriale pregresso al decreto ministeriale n. 509/1999 o attuale, laurea triennale specialistica o magistrale, oltre ai requisiti inseriti all’articolo 2 del bando.

Il secondo concorso è interno; ecco i l bando:

un concorso interno per esami per n.1 posto di ruolo con inquadramento nell’area C e posizione economica C1 per l’espletamento delle mansioni e dei compiti relativi alla gestione dei contatti, delle richieste e delle problematiche sottoposte dagli iscritti all’ordine degli psicologi dell’Emilia Romagna e degli altri soggetti interessati all’attività dell’Ente a vario titolo.

Le domande devono pervenire entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando nella gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana.

La data di scadenza è quindi fissata per il 23 Aprile 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *