Colligo cerca addetti call center

colligoVorresti trovare un lavoro remunerativo a Torino? Ti piacerebbe occuparti di attività di outbound? Se la risposta è sì, candidati per questa offerta di lavoro che ti dà l’occasione di entrare in uno staff in continua crescita.
Avrai la possibilità di guadagnare occupandoti di servizi di call center; un lavoro stimolante se ami il contatto col pubblico e sei ambizioso.
Colligo, si occupa di gestire i servizi di call center per accrescere il valore delle aziende a lungo termine.
Questa azienda è stata fondata da alcuni manager del settore che hanno voluto fornire una risposta efficace al mercato che richiede competenze specifiche nei servizi di call center in outsourcing.
Si ricercano 35 addetti alla vendita telefonica per Torino. Il personale ricercato svolgerà le mansioni di attività outbound di telemarketing, recall e supporto alle campagne di tipo promozionale. Inoltre i candidati si dovranno occupare di up selling, tele selling e cross soling; dovranno anche gestire gli appuntamenti con i venditori.
La Colligo offre ai propri candidati un corso di addestramento gratuito ed interno.
Il tipo di orari e la fascia lavorativa sono da concordare coi i singoli candidati.
Gli interessati alla presente offerta lavorativa possono inviare dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo e mail: lavoraconnoi@colligo.it E’ necessario indicare il riferimento TOC
Il curriculum vitae può anche essere inviato a:
Colligo sede di Collegno Via Torino, n 116 spedcificando il riferimento TOC
Maggiori informazioni sull’azienda e sul lavoro svolto si possono avere visitando il sito www.colligo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *