Camerieri a Milano

Ti piacerebbe lavorare per un grande evento come la Fiera di Milano city?

camerieraSe abiti a Milano o nel suo hinterland potresti avere questa occasione irripetibile di fare il cameriere di catering durante i diversi eventi che caratterizzeranno la Fiera di Milano.  Un’occasione per vivere da dentro tutti le manifestazioni di un evento cos’ importante come la Fiera di Milano di maggio.

La Elitè cerca ben 30 camerieri che siano disponibili ad orari di lavoro flessibili e che siano desiderosi di stare in un ambiente di lavoro giovane e in continua crescita.

Se hai esperienza nel campo della ristorazione e vuoi crescere e migliorarti invia il tuo curriculum e partecipa alle selezioni.

L’agenzia di servizi Elitè, ricerca 30 camerieri di entrambi i sessi per gli eventi che avranno luogo durante il mese di maggio alla Fiera di Milano city.

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario aver maturato un’esperienza pregressa nel campo della ristorazione, essere disponibili a lavorare su turni e con orari flessibili. Inoltre è richiesto il domicilio a Milano o nei dintorni della città; completano il profilo il possedere una bella presenza.

Verrà considerato come titolo preferenziale essere dotati di un’auto propria. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi.

Le selezioni per accedere alla presente proposta lavorativa avranno inizio il 27 Aprile. Tutte le candidature pervenute dopo il 30 Aprile non verranno prese in considerazione e saranno ritenute nulle.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario inviare una mail con il proprio curriculum vitae dettagliato e la foto al seguente indirizzo:elit.tle@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *