100 operatori Call center a Rende

call centerTi piacerebbe avere a che fare con professionisti seri?
Ti ritieni una persona spigliata e socievole?
Se la risposta è sì, ecco un interessante proposta di lavoro che ti offre la possibilità di fare carriera e di imparare a gestire da solo i problemi e a raggiungere degli obiettivi. L’offerta di lavoro proviene da Visiant Contact, Business Unit di Visiant specializzata in soluzioni e servizi di BPO (Business Process Outsourcing) e di call e contact center.
La Visiant Contact Business Unit di Visiant cerca 100 operatori di Call center per la sede di Rende (CS). Se hai voglia di crescere in un ambiente stimolante questa offerta fa per voi. Ecco i dettagli di questo interessante annuncio di lavoro per 100 operatori di call center.
Si ricercano candidati con spiccate doti di comunicazione, di problem solving, spigliate e capaci di lavorare per obiettivi prefissati.
I prescelti dovranno anche lavorare nell’area out bound, occupandosi anche di vendita di servizi e prodotti per le società clienti.
Si offre un fisso con elevate provvigioni e possibilità di crescita.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Decreto legislativo 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/7)
L’indirizzo al quale inviare la propria candidatura è:job-rende.contact@visiant.it
Segnalando il riferimento BL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *