Lavorare in ConTe.it

Lavorare in ConTe.itLe offerte di lavoro che vi proponiamo oggi sono presentate da “ConTe.it”, il nuovo brand della Società EUI Limited che appartiene ad Admiral Group plc. Questo gruppo di cui ConTe.it fa parte è un gruppo leader nel mercato delle assicurazioni RC auto dirette nel Regno Unito e quotata alla Borsa di Londra. Quali sono le figure professionali che questo nuovo brand sta ricercando in questo momento? Scopriamole insieme:

Consulenti Assicurativi – categorie protette

Chi verrà assunto per ricoprire questo ruolo dovrà occuparsi di supportare i clienti, sia quelli già acquisiti, quindi la clientela consolidata, sia quelli che clienti devono ancora diventarlo. Come deve essere il candidato ideale? Dovrebbe aver conseguito la laurea o il diploma, possiede una buona conoscenza dei principali software (pacchetto Office, Outlook, Internet), è una persona precisa, con delle evidenti capacità di relazionarsi con gli altri, predisposta al lavoro di gruppo e dotata di uno spiccato spirito d’iniziativa. Pensi di poter rispecchiare questo profilo? Allora potresti far parte di questo team che offre concrete opportunità di crescita e di sviluppo all’interno di un ambiente di lavoro che esula dai classici stereotipi: un ambiente di lavoro che è giovane, innovativo ed internazionale.

Addetto Customer Service

Chi verrà selezionato per rivestire questa posizione lavorativa, chi sarà scelto per lavorare all’interno dell’area Customer Service, dovrà occuparsi di fornire informazioni alla clientela e gestire tutta una serie di problematiche mostrandosi sempre in grado di proporre soluzioni il più possibile efficaci sia al telefono che per iscritto.  con tutte le categorie di clienti, garantendo un’elevata qualità del servizio. La persona perfetta per ricoprire questo ruolo? Ha un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria in ambito preferibilmente legale/economico e possiede una buona conoscenza del PC. Per lavorare in questo ruolo è indispensabile essere molto attenti alle più disparate categorie di clienti, occorre essere flessibili, essere dotati di ottime capacità relazionali e comunicative, avere una spiccata attitudine al problem solving ed essere predisposti al lavoro in team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *