Lavorare con i cani

caniSe amate i cani sicuramente avrete voglia di trovare un lavoro che vi permetta di lavorare a contatto con loro, e quindi passare una buona parte della vostra giornata facendo quello che più vi piace. Bene, per voi c’è una buona notizia, il mercato degli animali domestici è un mercato in crescita!! Oggi circa il 42% degli italiani possiede un animale domestico e molti sono disposti a spendere delle discrete somme per il bene dei loro cari amici a quattro zampe.
Chi vuole lavorare nel settore, quindi, ha delle buone prospettive, infatti oltre ai classici business legati al mondo degli animali (pensioni per animali, dog sitter, addestratore, ecc.) oggi c’è anche la possibilità di essere assunti dai grandi supermarket specializzati. Infatti, numerose sono le aperture di mega negozi per animali in tutta Italia, e ovviamente ognuno di questi centri ricerca e seleziona personale.
Se siete interessati a lavorare con i cani e con gli animali domestici in generale, non dovrete fare altro che inviare il vostro curriculum vitae alle varie catene presenti su territori nazionale, fra le tante citiamo: Maxi Zoo, ZooPlanet, ZooPlus, ecc. ecc.
Ovviamente è indispensabile la passione per gli animali.

0 pensieri su “Lavorare con i cani”

  1. salve cerco lavoro e mi piaciono molti animali di tutti i tipi e sono interesato al vosro lavoro vorei solo sapere dv mandare il curiculm vita rsp al più presto e possibile grz x l’atenzione

  2. scusatemi mi sono dimendicato di scrivere una cosa nn posso mandare il curiculum vita x internet se lo posso mandare x posta lo faccio subito accogliete la mia richiesta x fvore grz di nuovo e cordiali saluti

  3. Salve mi chiamo maria stella porcelluzzi e mi piacerebbe lavorare con gli animali.. ho cercato un negozio delle vostre catene più vicino a dove abito e l’ho trovato a molfetta, sto parlando di zooplanet mi interesserebbe sapere se ci sono lavori in questo campo cordiali saluti, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *