UBI altri lavori

Banca UBILavorare in banca rappresenta per molti un obbiettivo che si desidererebbe raggiungere, per la stabilità che un simile posto di lavoro ti assicura, per il prestigio che un’importante posizione in campo finanziario può offrire, e per mille altre ragioni che rendono un’offerta lavorativa in ambito bancario estremamente allettante. Lavorare in banca sarebbe anche il vostro sogno? Non potete allora lasciarvi sfuggire le offerte di lavoro presentate dal gruppo UBI!

Senior Research and Product Development
Le attività che dovrà svolgere la risorsa assunta per questo ruolo sono connesse allo sviluppo di proposte di evoluzione della Gamma prodotti della SGR e dunque concernono essenzialmente analisi di fattibilità di nuovi servizi e prodotti e servizi. Se si aspira a questo ruolo i requisiti che è indispensabile possedere sono una laurea conseguita con votazione elevata preferibilmente a indirizzo economico o in alternativa in Scienze Bancarie, un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici come Excel, Power Point, etc, una comprovata esperienza nel settore risparmio gestito, nonché competenze  statistiche e di project management e doti comunicative e relazionali.

Senior Wealth e Family Business Advisors
Hai una perfetta conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari grazie al fatto che sei stato impiegato per almeno 3 anni presso una SGR? Gli stress-test e scenari e le relazioni dirette con la clientela sono il tuo punto di forza? Questa posizione potrebbe allora proprio fare al caso tuo. Se allora hai un’età indicativamente compresa tra i 35 e i 42 anni e ti interesserebbe lavorare su Milano puoi candidarti per questo posto di lavoro.

Private Sales senior
Ti piacerebbe poter essere impiegato nel gruppo Ubi fornendo supporto nella vendita ai Private Bankers di UBI Banca? Questa offerta di lavoro potrebbe essere allora la più adatta al tuo profilo lavorativo. I requisiti che occorre possedere per aspirare a questo posto di lavoro è un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Microsoft, una conoscenza approfondita e comprovata dei mercati e degli strumenti finanziari nonché forti capacità comunicative e relazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *