Lavorare per Unicredit

unicreditLavorare per un grande gruppo di credito, per uno di quei gruppi di credito noti a livello non solo europeo ma anche mondiale, è un po’ il sogno del cassetto di chi aspira a lavorare nell’ambito finanziario. Con la UniCredit S.p.A. ben 162000 dipendenti in tutto il mondo hanno potuto coronare questo sogno. Vorresti essere tu il prossimo? Vaglia allora queste opportunità di lavoro e stage e qualora trovassi un’offerta per cui hai i giusti requisiti e a cui vorresti candidarti ti basterà visitare la sezione web Lavora con noi del Gruppo Unicredit, individuare l’annuncio di tuo interesse e quindi compilare l’apposito modulo online di invio candidatura.  Ma vediamo intanto due opportunità di stage che la Unicredit offre:

INTERNSHIP INTERNAL AUDITOR
Ti piacerebbe avere la possibilità di conoscere le varie divisioni di business di Unicredit nel modo migliore e più immediato, ossia realizzando analisi all’interno del team di Internal Auditor? Se sei un laureato in economia o ingegneria e conosci bene l’inglese ed il pacchetto Office questa è l’offerta che fa al caso tuo. Se dunque rispondi ai requisiti richiesti e trovi interessante l’offerta presentata, non esitare a candidarti!
STAGE STRATEGIES AND MITIGATION ANALYST
Vorresti essere impiegato in attività legate al miglioramento delle attività come quadro di gestione all’interno del Gruppo? Ti piacerebbe fare parte del OpRisk Strategie e Unità di mitigazione del ‘Gruppo Dipartimento rischi operativi ‘? Lavorando in questo posto impareresti a trattare con vari problemi di rischio operativo, nonché con specifica analisi di perdita. Se ti piacerebbe candidarti a questa offerta è importante però che tu prima conosca i requisiti richiesti da questa posizione: laurea in Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica, Economia Aziendale, Finanza o campi correlati., forte interesse per le questioni operative di gestione del rischio e per le attività di apprendimento e naturalmente un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *