Lavorare per Greenpeace

Lavorare per GreenpeaceGreenpeace esiste perché questa terra fragile e deturpata merita una voce. Ha bisogno di soluzioni. Ha bisogno di cambiare. Ha bisogno di azione. Greenpeace è un’organizzazione indipendente che utilizza uno scontro non violento e creativo per esporre i problemi ambientali globali e per forzare le soluzioni essenziali per un futuro più verde e tranquillo.
Lo scopo di Greenpeace è quello di garantire la capacità della terra di nutrire la vita in tutte le sue forme e diversità. Lavorare per Greenpeace è un privilegio per pochi, ma in molti dovrebbero ambire a svolgere questa missione, per difendere la natura e l’ambiente poiché anche le future generazioni meritano un luogo sano in cui vivere.
Greenpeace International impiega oltre 150 addetti, provenienti da tutto il mondo, tutti impegnati per soddisfare gli standard professionali richiesti dall’ organizzazione leader nel mondo nella difesa dell’ambiente. Dalla sede centrale di Amsterdam nascono campagne globali ed un supporto strategico agli uffici nazionali e regionali dell’organizzazione che viene finanziata da milioni di membri in tutto il mondo.
Pertanto, Greenpeace  è sempre alla ricerca di nuove leve per rendere reale e tangibile l’attività di questa importante ONG. La ricerca è estesa a molteplici figure professionale: personale per la gestione delle campagne informative, ricercatori, addetti alla raccolta di fondi, addetti stampa, legali e consulenti delle risorse umane, specialisti in finanza, ecc. ecc. insomma c’è molto spazio per chi vuole lavorare in Greenpeace.
In Greenpeace tutto ciò che conta davvero è condividere i valori e gli ideali delle ONG e lottare  per  un ambiente sano e pulito dove il rispetto per tutte le specie della natura sia un punto saldo e irremovibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *