Franchising Agenzia Viaggi Lastminuteclick.it

Secondo una ricerca, pare che gli italiani abbiano preferito trascorrere le proprie ferie natalizie in Italia. Roma è stata la città che ha registrato il maggior numero di turisti, seguita dalla sempre romantica Parigi. Al terzo posto troviamo Londra, scavalcata quest’anno proprio dalla capitale transalpina. Subito sotto ecco un’altra città italiana. Firenze infatti è ai vertici tra le mete preferite per le vacanze natalizie e ha scavalcato altre città europee molto più frequentate negli anni scorsi, come per esempio Amsterdam e Barcellona. La settima piazza è occupata da una novità: Vienna. Venezia la troviamo in ottava posizione. In nona e decima New York e Madrid. Ben tre città quindi nella top-ten delle città preferite dagli italiani per le vacanze invernali.
Tra le tendenze che sono confermate nei comportamenti dei viaggiatori c’è quella di prenotare direttamente online, scendono quindi le quotazioni delle agenzie di viaggio. Online si possono infatti trovare più facilmente tariffe più agevolate.
Prenotare da casa è semplice. I pacchetti che si trovano assicurano un risparmio per l’acquirente sia di tempo che di denaro. Bisogna solo appostarsi davanti al pc per catturare le offerte migliori da pagare comodamente con carta prepagata.
Il web infatti è ormai un canale indispensabile per i gestori dell’industria del turismo. Le vacanze che offre internet sono infatti economiche e personalizzate. Il web insomma è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei viaggiatori.
Le agenzie che operano in questo campo sono diverse, tra queste troviamo Last Minute Click.it che nasce nel 2005 con l’ obiettivo sono proprio dei viaggi e dei pacchetti turistici sul web. Bastano pochi click per poter prenotare una crociera, un volo o un albergo.
Attraverso il sito, gli utenti potranno scoprire quali sono i prezzi più convenienti del web e usufruire delle promozioni esclusive e sempre aggiornate. E’ importante anche parlare dei vantaggi che Last Minute Click.it è in grado di offrire anche a chi vuole aprire un’agenzia viaggi in franchising. Chi si affilia gode di un’ampia zona in esclusiva, un software gestionale all’avanguardia, dei corsi di formazione e di aggiornamento costante, consulenza di web marketing e la possibilità di svolgere un lavoro indipendente nel settore del turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *