Franchising Gabetti

Gabetti FranchisingGabetti: un nome, una garanzia. Chi non conosce infatti questo notissimo marchio? Per questo la nuova campagna pubblicitaria di Gabetti Franchising firmata dall’agenzia Paolo Pocobelli Art Direction & Graphic Design non poteva che destare notevole curiosità, tanta la voglia di scoprire in che modo Gabetti avrebbe cercato di dare una veste nuova alla sua campagna e sicuramente chi si aspettava una bella novitnon rimasto deluso. La campagna infatti stata realizzata scegliendo una prospettiva originale: al centro della pubblicità, infatti la clientela. I clienti, con le loro emozioni, con le loro vite, con le loro giornate: sono loro i veri protagonisti. Nella campagna sono infatti stati realizzati diversi soggetti disegnati su differenti tipologie di cliente. Il momento in cui si decide di vendere, acquistare o mettere o prendere in affitto una casa di certo un momento particolare: un momento in cui l’utente si ritrova spesso a dover riflettere, un momento che costituisce un passo molto importante. E’ proprio in questi momenti che i soggetti sono stati colti e crisallizzati nella campagna, come se in quel momento la stessa azienda Gabetti fosse parte integrante di quella solennitche caratterizza simili momenti. La frase della campagna pubblicitaria chiara: qualunque idea abbiate in mente, noi abbiamo la soluzione ideale. Come resistere ad una simile promessa? Di certo con una campagna simile, al cui progetto lavorato l’art Paolo Pocobelli e il copy Piero De Luca, il cliente si sente davvero di fronte a dei professionisti pronti ad ascoltarlo sul serio, a cercare di costruire con lui un rapporto di reciproca complicital fine di soddisfare le esigenze anche del cliente piesigente. Questa nuova campagna dal taglio sicuramente particolare sarpresto on air e vedremo se il pubblico apprezzeril vedere al centro dell’attenzione la colonna portante di ogni azienda: la clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.