Lavorare con Sweet Passion

Sweet PassionDesideri lavorare per un marchio noto che possa vantare nel settore turistico un’esperienza ventennale? Sei disoccupato o alla ricerca di un’occupazione che sia più consona alle tue aspirazioni, e pendi che impiegarti in una società leader nel settore del turismo possa essere la soluzione giusta per te? Ti piacerebbe fare parte di un team davvero competente nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici? La società che stavi cercando forse sta cercando proprio te. Il marchio Sweet Passion sta infatti cercando nuovo personale. Questo marchio, coniugando passione e professionalità, è stato in grado di diventare il marchio preferito da molte strutture e aziende che ricorrono sovente ai servizi che Sweet Passion offre. Il punto di forza di questo marchio sta nella sua immagine, nella gestione e nella precisa organizzazione, tutti elementi fondamentali per raggiungere il successo. Sweet Passion sta ricercando le seguenti figure professionali:

Un estetista che sappia anche ricoprire il ruolo di massaggiatrice e pure quello di parrucchiera. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di un centro benessere presso un hotel a 4 stelle sito in montagna in Abruzzo. Il periodo di lavoro andrà dal 20 dicembre al 20 marzo. L’offerta prevede un fisso mensile più incentivi e nel contratto è inoltre compreso sia il vitto che l’alloggio. Vorresti candidarti per questa offerta? I requisiti che occorre tu possieda sono un’età compresa tra 20-45 anni, il diploma di estetista e flessibilità lavorativa.

Altra offerta, sempre presentata da Sweet Passion, prevede la ricerca di un capo animazione che sia appunto il leader di una equipe composta da 4 persone. Il luogo di lavoro e Capo Vaticano-Tropea in Calabria, mentre il periodo di lavoro va dal 1 al 28 agosto. Pensi di poter essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo? Per candidarti all’offerta sappi allora che serve tu abbia un’età compresa tra i 24 ed i 35 anni e naturalmente che tu abbia maturato un’esperienza pregressa in questo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.