Etjca Agenzia per il lavoro assume personale

Etjca Indagare a fondo sulle legislazioni e le sperimentazioni del lavoro temporaneo è un percorso lungo e complesso, un percorso che un’agenzia per il lavoro ha deciso di intraprendere, studiando con attenzione le esperienze europee e analizzando con precisione la strategia della sua applicazione concreta nel territorio italiano. Da questo lungo percorso è nata Etjca S.p.A- Agenzia per il lavoro. Questa società è oggi in grado di garantire una gamma di servizi per le aziende variegata e completa, proprio in virtù delle molteplici esperienze che è stata capace di accumulare ed interpretare nel corso di questi anni. Etjca S.p.A nasce nel 1999 ed oggi, oltre ai serviti tradizionali di settore, quei servizi che riguardano un ambito generale, è capace di offrire soluzioni personalizzate e specifiche per ciascuna azienda. Etjca S.p.A è in questo momento a caccia di di diverse figure professionali:

30 operatori fiscali che saranno inseriti nella struttura sede caaf di bologna. Si verrà assunti con un contratto a tempo determinato di circa 3 mesi a partire da marzo, ma prima di essere assunti è indispensabile partecipare ad un percorso formativo professionale della durata di circa 120 ore che inizierà’ a meta’ gennaio 2012. Per essere assunti per ricoprire questo ruolo serve essere disponibili ad essere impiegati preferibilmente part-time ed essere disponibili a recarsi, qualora se ne presentasse la necessità, anche in altre sedi operative siti in comuni limitrofi.

1 impiegata amministrativa. Per accedere a questa posizione è necessario possedere un’esperienza pregressa nella medesima mansione, è necessario essere immediatamente disponibili e risiedere nelle vicinanze della sede di lavoro (zona rovato) e conoscere la gestione Iva, la partità doppia, scadenziario clienti e fornitori.

1 programmatore junior. A ricercare questa figura è un’importate società che opera nel settore dell’nergia e del gas e la risorsa che verrà assunta sarà inserita nell’area ced dove si occuperà di eleaborazione, trasferimento e codifica dei dati relativi ai consumi dei distributori sul gestonale aziendale Per lavorare in questa posizione occorre possedere un Diploma o una Laurea in ambito informatico, conoscenza di base di almeno un linguaggio di programmazione tra php, java, vba e vb. ottima conoscenza del pacchetto Office (excel, word), conoscenza di base di Access e Sql e non avere più di 25 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *