Bloapp, come creare una applicazione per Iphone gratis

L’iPhone di Apple è lo smartphone numero uno al mondo e sempre più persone lo usano per accedere ad Internet. A causa della sua popolarità, molti grandi siti web hanno creato la loro app iPhone per dar modo ai loro lettori di poterli seguire ovunque loro si rovino.

Normalmente, la creazione di un’applicazione per iPhone è un affare costoso che richiede l’assunzione di un sviluppatore iPhone e il pagamento delle tasse ad Apple. Ora, grazie ad un nuovo servizio gratuito chiamato Bloapp, ogni blogger può convertire il suo blog in un’applicazione nativa per iPhone in meno di cinque minuti.

Vantaggi di Bloapp,

Oltre ad essere libere al 100%, Bloapp rimuove i seguenti problemi quando si crea la tua app iPhone:

La registrazione per il programma sviluppatori Apple iOS costa 99$/anno (esame dura circa 1 mese)
Assunzione di uno sviluppatore IOS per la vostra applicazione
Assunzione di un designer dell’interfaccia utente per la vostra applicazione
Sviluppare l’applicazione (2-3 mesi)
Attesa di 1-2 settimane per l’approvazione da parte di Apple per entrare nel circuito iTunes

Con Bloapp oggi è invece possibile creare un’applicazione per iPhone per il tuo blog in meno di cinque minuti. Tutto quello che dovete fare è registrarvi gratuitamente, inserire alcune informazioni sul vostro blog, caricare un logo, decidere la combinazione di colori e il gioco è fatto!

Dopo aver salvato tutte le impostazioni, la vostra applicazione sarà disponibile immediatamente in AppStore di Apple tramite l’applicazione bloapp che funge da piattaforma di lettura per la vostra applicazione. Bloapp, genera anche un codice a barre per promuovere l’applicazione con i lettori del blog.

Se non disponete di un’applicazione per iPhone per il tuo blog e non volete spendere i soldi, allora Bloapp, è una soluzione abbastanza evoluta. Inoltre gli sviluppatori di Bloapp, hanno dichiarato che una versione in Android sarà presto disponibile.

 

0 pensieri su “Bloapp, come creare una applicazione per Iphone gratis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *