Too Lazy To Do It … Come condividere un’idea imprenditoriale

Avete un’idea imprenditoriale , ma non sapete come svilupparla , oppure non avete il tempo e le risorse economiche per realizzarla ?

http://www.toolazytodoit.com/it/

può essere la risposta che cercavate .

Too Lazy To Do It  è una community online dove ognuno può pubblicare le proprie idee imprenditoriali , discuterne con gli altri utenti e trovare qualcuno disposto a investirci (tempo & denaro) .

Ci sono diverse versioni del sito , ma noi consigliamo , per chi mastica un pò d’inglese , di consultare il sito inglese e non quello italiano che abbiamo pubblicato poco sopra . Il sito inglese lo trovate al seguente indirizzo :

http://www.toolazytodoit.com

Le segnalazioni arrivano un pò da tutto il mondo , alcune sono nuove e con grandi potenzialità  . Altre possono essere segnalazioni di business già esistenti , ma che non per questo possono non essere presenti in altre realtà . Altre ancora possono essere spunto per ulteriori idee .
Il sito ogni sei mesi assegna una somma tra i 1000 e i 3000 dollari alle idee che secondo alcuni analisti hanno le maggiori potenzialità . Con questi soldi ogni imprenditore può affronate le spese inziali come pagare il commercialista/notaio e fondare una società .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *