#3 idee gratuite di business : consentire sim card in cabine telefoniche

Il team di Squattrinato.it torna alla carica con una nuovissima idea di business che potrebbe far fruttare parecchi quattrini .
Vi è mai capitato di avere la batteria scarica , essere fuori casa ed avere l’urgenza chiamare un vostro amico , oppure vostra moglie o i vostri figli ?
Quante volte avrete avuto il cellulare scarico e non vi ricordavate il numero della persona da contattare ? Come fare in quei casi ?
E se nelle cambine telefoniche fossero installati degli appositi slot dove poter inserire la propria sim card , recuperando così il numero tanto prezioso da contattare ? Sarebbe veramente una cosa molto utile .
Questa idea di business non è stata ancora sviluppata ,chissà se qualcuno potrebbe cavalcarne l’onda e provarci .
Voi che ne pensate ?
Diteci la vostra !

0 pensieri su “#3 idee gratuite di business : consentire sim card in cabine telefoniche”

    1. già…è un vero peccato . Io sono un nostalgico delle cabine telefoniche . Però come idea sarebbe utile , ma andrebbe fatta un’attenta analisi del mercato in fase di startup . Anche perchè come mercato sarebbe molto limitato .

  1. sarebbe ottimo , ma credo che sarebbe piu semplice utilizzare un notebook o netbook provvisto di apposita slot. come gia esiste.certo pero’ per la gente comune che non ha dimestichezza con tali oggetti sarebbe utile , ma credo che ci scontreremo con coti gestione delle varie cabine che stanno scomparendo….pero ottima pensata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *