Zeno

Zeno è un palmare, un dispositivo medico elettronico portatile, ricaricabile ed azionato a mano che riscalda la pelle fino a 48 gradi per 2 minuti. Questo strumento è stato progettato per uccidere i batteri e provocare l’afflusso delle proteine, che aiutano così ad uccidere i batteri e a ridurre l’infiammazione nel poro della pelle. Il calore è controllato da punte intercambiabili che devono essere sostituite periodicamente. Lo zeno è piuttosto costoso, il suo prezzo varia dai 100 ai 200 euro.
In pratica, si tratta dell’apparecchio più scientificamente evoluto e più efficace per la terapia dei brufoli dell’acne che si può comprare oggi sul mercato senza ricetta medica.
Test scientifici hanno dato il seguente risultato:
Il 90% dei brufoli trattati con Zeno spariscono del tutto o migliorarono entro 24 ore contro il 37% dei brufoli trattati con altri apparecchi utilizzati per il trattamento dell’acne.
Alcune persone che l’hanno utilizzato, però, dicono che Zeno non funziona sui punti neri, brufoli, cicatrici, acne nodulare, e macchie di superficie, ma riferiscono che funziona solo su piccole imperfezioni. Inoltre, dicono che il calore del dispositivo può essere fastidioso, infatti le persone con la pelle sensibile possono avvertire una sensazione di bruciore. Importante, però è sapere che questo calore non brucia la pelle, ma può lasciare solo un piccolo segno rosso per un po’.

0 pensieri su “Zeno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *