LA SICUREZZA DEI CONSULENTI SANYA PER CENTRI BENESSERE.

INVESTIRE IN BENESSERE, LA SICUREZZA DEI CONSULENTI SANYA PER CENTRI BENESSERE.

Le enormi possibilità di sviluppo del settore benessere, non debbono portare chi vuol aprire un solarium o una beauty farm a compiere scelte avventate. Meglio affidarsi a specialisti del settore che, con l’occhio rivolto costantemente al nuovo valore dato dai clienti al proprio benessere psico-fisico, sono in grado di proiettare queste nuove istenze in ambito commerciale. Parliamo di Sanya, azienda sinonimo di esperienza nell’ambito della progettazione di un centro benessere.
Sanya parte dai sogni di ogni operatore del settore benessere, realizzando in 3D, il solarium o la beauty farm più vivina alle aspettative del cliente.
Ma i sogni sono astrazioni senza coperture finanziarie.

Per questo Sanya, con la sua divisione Sanya Planning studia la fattibilità del progetto sia in relazione a nuove aperture sia in relazione al resyling di già esistenti beauty farm. È poi la volta di Sanya studio Grafico, che fornisce consulenza nella realizzazione di piani di marketing e di operazioni pubblicitarie, per poi lasciare la realizzazione degli stessi a Sanya Studio Fotografico, team in grado di tradurre le emozioni in fotografie e backstage.
Sanya fornisce: bagno turco, saune, docce emozionali, lettini termali con materasso ad acqua, piscine e tutto ciò che richiedere una beauty farm dialto livello che si rispetti.
Sanya insomma, grazie al suo impegno continuo, è pronta ad affiancare il centro benessere cliente o la beauty farm cliente in ogni fase del suo lancio sul mercato del benessere.

Sito web: www.sanya.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *