Avene Diacneal

Avene Diacneal
è un trattamento cosmetico levigante per la pelle a tendenza acneica.
La sua azione:
Diacnèal associa principi attivi complementari:
-La Retinaldeide allo 0,1 % contribuisce a regolarizzare le anomalie della cheratinizzazione, ad evitare l’ispessimento della pelle e la formazione di punti neri e rende visibilmente più liscia la pelle;
-L’Acido Glicolico ad una concentrazione del 6% è un principio attivi esfoliante che esercita un effetto “peeling” sulla superficie epidermica. Favorisce così l’eliminazione dei punti neri e rende visibilmente più liscia la pelle;
-L’Aqua Termale Avene con le sue proprietà lenitive contribuisce a ridurre gli arrossamenti, particolarmente frequenti nella pelle a tendenza acneica.
Caratteristiche:
Diacnèal è un’emulsione non grassa con un forte potere opacizzante. Dopo 2 mesi di trattamento, le imperfezioni cutanee sono visibilmente ridotte ed attenuate. La pelle diviene vellutata, liscia e luminosa.
Modalità d’uso:
Applicare la sera sulla pelle perfettamente asciutta, sulle zone del viso con brufoli, punti neri e cicatrici. Se durante le prime applicazioni si avvertisse una leggera sensazione di prurito o comparisse desquamazione, si consiglia di distanziare le applicazioni del prodotto. Non utilizzare sul bambino.
Ingredienti:
Aqua, Cetyl Alcohol, Cyclomethicone, Polysorbate 60, Glicol Acid, Avene Aqua, Alcohol, Sodium Hydroxide, Bht, Dimethiconol, parfum, Polymethyl, Methacrylate, Potassium Sorbate, CI 17200, Retinal.
Marca: Avene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *